Crema AG-DERM Plus

Crema AG-DERM Plus

Descrizione

DISPOSITIVO MEDICO CE

PRODOTTO NATURALE

COADIUVANTE NELLA RIGENERAZIONE DEL MICROCIRCOLO

Indicato per trattare le problematiche del microcircolo. Tonifica e favorisce il ritorno venoso e il drenaggio linfatico grazie ai suoi componenti. Pertanto è consigliato in tutte quelle situazioni in cui è compromessa la circolazione periferica.

COMPOSIZIONE:

Silverion 2400 composto di argento citrato (antimicrobico brevettato, attivo su un ampio spettro di batteri, virus, lieviti e muffe).

L-Arginina, per la sua attività immunonomodulante e per la capacità di indurre la sintesi di Prolina, L-Arginina favorisce la ripresa strutturale e funzionale del tessuto leso. Inoltre L-Arginina è un precursore per la produzione di monossido di azoto (ossido nitrico) che agisce da vasodilatatore, favorendo così una migliore circolazione.

Bromelina, utile per migliorare la circolazione ed il trofismo cutaneo, aiutare a combattere il dolore e il gonfiore associati all'infiammazione ostacolando così la formazione di trombi.

Diosmina, mmolecola di origine vegetale presente soprattutto negli agrumi ma nache nella Barosma Betulina e nella Ruta graveolens, appartiene alla famiglia dei bioflavonoidi, risulta un valido aiuto come protettivo vascolare.

Escina, composto vegetale che di ricava dalla miscela delle saponine contenute nei semi, nella cortecciae nelle foglie dell'ippocastano. Grazie alle sue proprietà antiossidanti evasoprotettive è in grado di diminuire la permeabilità dei capillari. agisce inibendo l'attività dell'elastasi e della ialuronidasi favorendo così un fisiologico ripristino della resistenza vascolare.

ll prodotto è esclusivamente per uso esterno. Non usare in caso di ipersensibilità verso qualsiasi componente del prodotto. AG-DERM PLUS non deve essere utilizzata in caso di: Patologie autoimmuni gravi interessanti la pelle; Accertata sensibilità ad uno o più componenti; Immunosoppressione; Patologie ormonali; Infezioni herpetiche.

Codice:

001003 tubo da 100 ml.

Condividi: